Home / DI COSA PARLIAMO / Sport / Sitting Volley a Marchirolo

Sitting Volley a Marchirolo

Sono Anna Marina Carriero e faccio parte di una associazione sportiva dilettantistica (MSTC) affiliata alla UISP, con sede a Marchirolo; nell'autunno scorso (2016) ho iniziato ad occuparmi di sitting volley con l'obiettivo di formare una squadra mista composta da disabili e normodotati, uomini e donne, in quanto il sitting volley, pallavolo in carrozzina, che fu giocata per la prima volta nei Paesi Bassi è lo sport principe dell'inclusione: seduti in terra siamo tutti ad armi pari!
Fino ad ora abbiamo partecipato a titolo dimostrativo a varie manifestazioni sportive del nostro territorio alle quali siamo stati invitati. Da settembre oltre alla UISP, siamo affiliati anche a FIPAV Varese come sezione sitting volley dell'asd Pallavolo Cugliate e nei prossimi mesi abbiamo già inviti per altre manifestazioni sportive.
Chiunque fosse interessato ad unirsi a noi o anche solo a conoscere meglio questa nuova realtà può contattarci su facebook facendo richiesta al gruppo "Valmarchirolo sitting volley" o direttamente al mio profilo.

02/10/2017