Home / RUBRICHE / Volo di parole / Articoli / Un Film prezioso per te, guardalo, vivilo, amalo!

Un Film prezioso per te, guardalo, vivilo, amalo!

Un Film dove i tuoi sogni si esprimono al massimo, senza pubblicità all'insegna della verità.

Un Film da osservare con attenzione come esempio da seguire e come spinta motivazionale, sei tu il protagonista e grazie alle tue scelte e reazioni potrai migliorarlo ogni giorno di più.

Andrà via la luce, il buio non sarà un'incognita da temere, ma sarà utile per pensare e per riflettere e per prepararti con il ritmo giusto a compiere quel minuscolo progresso che ti porterà anche se di poco avanti oggi più di ieri.

 

Un Film, una musica che racconta la tua esperienza, inizia e continua momento dopo momento, ti da del tempo per riflettere con un silenzio che ti aiuta in questo prezioso processo di autoapprendimento che non si esaurisce mai e ti dona sempre qualcosa di nuovo.

 

Questo Film non ha ancora un finale, hai visto oggi, ma non ancora domani, ci sono ancora ore, minuti e tutto può cambiare.

“Sgranocchia” i “Timori” e “digerisci” ciò che ti frena, a volte è meno difficile di quello che sembra.

Osserva, ascolta e memorizza e prosegui il tuo percorso, non lasciare la “Sala” troppo velocemente, dedicati il tempo che ti occorre, lascia indietro il dubbio e porta avanti la tenacia e scegli come “compagna di poltrona” la positività.

 

Ama questo Film, lo hai creato e ci stai ancora lavorando, è autentico, non importa il parere degli spettatori distratti, conta il beneficio che ha donato a te per primo, raccontando una vita semplice, pura e bella, dove si cade e si sbaglia, ma si continua comunque a fare e sperare con il Cuore pieno di volontà! 

29/10/2016