Home / RUBRICHE / Volo di parole / Articoli / Incontri

Incontri

Tante strade, tante persone, vite diverse, che sono lontane e non si sfiorano, poi in un'occasione particolare tutto può cambiare e nascono incontri che ti cambiano e ti danno sempre qualcosa in più, senza chiedere e faticare, c'è una progressione continua, che costruisce, alimenta opportunità e ti fa crescere donandoti scosse emotive meravigliose a suon di emozioni.

 

Ci si incontra, ci si conosce, scambiamo opinioni ed esperienze e ci sentiamo bene, una porta si è aperta e sentiamo che quella persona a cui abbiamo dedicato il nostro tempo sarà importante oggi, ma anche domani, perché certi incontri lasciano il segno e ti danno uno spazio meraviglioso per esprimerti al meglio.

Un minuto in più speso a soffermarti sul mondo di qualcuno e scatta una scintilla, un colpo di fulmine, che potrà dare il via anche a progetti concreti e meravigliosi.

 

Nasce un incontro, nasce un'opportunità e con pazienza, da piccoli passi stentati prende il via una passeggiata ricca di ricchezza che trova la sua massima espressione in una stima che non trema e non si spegne.

 

Stima, è una luce nel buio delle difficoltà, è quel regalo che ti conquisti, è quel raggio che sa oltrepassare le nuvole dentro le quali rischiavi di perderti.

 

E' successo, c'è stato questo incontro e oggi abbiamo qualcosa in più di ieri, siamo pronti a dare il massimo per regalarci il meglio reciprocamente.

Un “Vaso” da coltivare giorno dopo giorno e da un piccolo germoglio, potrà nascere un fiore bellissimo, un regalo che ci sarà sempre nella nostra quotidianità e ci darà nuova forza anche dopo le giornate peggiori.

 

 

Incontri ostacoli, ma anche magiche opportunità!

05/02/2017