Home / RUBRICHE / Volo di parole / Articoli / Un Buon Inizio

Un Buon Inizio

Un  Buon Inizio dimentica la complessità e vive di spontaneità.

 

Un Buon Inizio che non ti obblighi ad essere ciò che non sei.

Un Buon Inizio che ti ricorderà che non è possibile Vincere sempre ed essere bravi in tutto.

Un Buon Inizio che ti guiderà sulla strada che ti appartiene e ti accende un fuoco di emozioni senza bisogno di continue prove, novità e paragoni.

 

Parole Complesse non servono quando diamo il meglio di noi semplicemente ascoltando il Cuore e alimentando la nostra volontà.

 

Un Buon Inizio è ricevere e offrire una tenera carezza invece di gelide parole.

 

Tutto inizierà su strade sempre nuove per occhi come i nostri che sanno cogliere il bello e il buono che ci accompagna quotidianamente e trasformarlo in nuova energia domani, grazie ad un prezioso stupore che non ci abbandona mai.

 

Ancora c'è spazio nelle nostre vite per nuove avventure, meravigliosamente belle, semplici e naturali, ma capaci di togliere il fiato.

Il pessimismo spesso vuole diventare il Re nelle nostre vite, complici le delusioni e le sempre nuove difficoltà, ma poi qualcosa cambia tutto in meglio, ci da la spinta che ci mancava e ci prepariamo al nuovo inizio, pieno di piccole, ma potenti meraviglie che ci rigenerano.

 

Un Buon Inizio è alzarsi e dare libero sfogo alle nostre passioni nonostante il fatto che portiamo sulla pelle ancora i segni di giorni difficili e sofferenti, perché questo fa parte di noi, magari ci abbattiamo, ma poi alla fine non molliamo e torniamo a fare e dare.

 

Sarà sempre prezioso quel nuovo inizio che ci farà sorridere ancora, semplice e genuino, ma fondamentale!

05/02/2017