Home / RUBRICHE / Volo di parole / Articoli / Nuovo

Nuovo

Nuovo e limpido è il progetto privato dei tanti dubbi.

Nuovo è il sogno che ti tiene compagnia e ti incoraggia nelle giornate peggiori e che ti spinge a proseguire sempre con nuova forza.

Nuovo è il pensiero che non ti aspetti da chi è per te fondamentale e rappresenta il tocco di dolcezza che mancava dopo mille sorsi amari che rischiavano di dominare questa giornata.

 

E la parola Fine anche questa volta si allontana per poi scomparire del tutto per lasciare un ruolo centrale ad un nuovo inizio che accende un nuovo fuoco e non  spegne e non calpesta sogni.

 

 

L'impegno del pessimismo nonostante la sua testardaggine e precisione non ha lasciato nel profondo il segno a discapito della volontà piena di speranza bagnata di positività che ha conquistato un posto di primo ordine nelle nostre vite.

 

Al lasciare e rinunciare preferisco fare e dare anche a suon di piccole gocce che però grazie alla costanza diventeranno un mare bellissimo che anche se non perfetto parlerà di me.

 

 

Lascia sempre spazio nella tua giornata per scrivere un nuovo foglio anche se hai scritto tanto e la fatica e  la delusione ti vorrebbero far smettere per sempre.

 

 

Nuovo incanto in giornate normali, è cambiato il nostro modo di guardare.

03/10/2017